La nostra storia


Quello di Tutti Gusti è un viaggio iniziato nel lontano 2005.

All’inizio del 2004 Marco Lazzarini, papà trentenne e dipendente ospedaliero in anatomia patologica, con l’obiettivo di iniziare un secondo lavoro serale, si avvicina al mondo della pizza. Proprio in una pizzeria conosce Mirco Geccherle, un ragazzino di 16 anni che studiava in un istituto professionale e la sera lavorava come aiuto-pizzaiolo.

Da quell’ incontro nascerà una coppia inseparabile e a poco a poco Marco & Mirco diventeranno non solo soci in affari ma anche fratelli nella vita.

L’idea di aprire una pizzeria tutta loro nasce da Mirco, il quale fin da giovanissimo dimostra una grande intraprendenza e dedica tutte le proprie energie ad imparare un mestiere che lo porterà, negli anni, a diventare il titolare della pizzeria N°1 a Verona nel servizio a domicilio.

Insieme, nel 2005, rilevano un’attività quasi in fallimento e decidono di dividersi i compiti in base alle proprie abilità. Marco sceglie di occuparsi della parte gestionale e logistica mentre Mirco si dedica alla produzione.

Lavorando fianco a fianco, tra prove notturne e numerosi fallimenti, riescono a trovare un impasto ideale per il servizio a domicilio, capace di rendere la pizza fragrante e croccante anche se consegnata a casa. Sarà questo il segreto in grado di conquistare il palato delle persone?

La cura e la passione dei due titolari porta da subito ottimi risultati ed in pochi anni la pizzeria cresce da due persone (nel 2005) a diciannove (nel 2018).

Marco & Mirco però dicono che la soddisfazione più grande è arrivata dai loro clienti. “Molti di loro hanno ordinato fin dai primi giorni, in pratica li abbiamo visti crescere in questi 10 anni!” “Siamo felicissimi di essere diventati un punto di riferimento nel quartiere ed è questa la soddisfazione più grande che ogni giorno ci spinge a migliorare”.